Funghi

Funghi

sabato 2 settembre 2017

RACCONTI DAL BOSCO 6. A FUNGHI CON Roberto Lancetta

Uscita il 29/ 8 /2017

Verbania lago maggiore

Faggio misto pineta Altezza 1400 mt.


 31 Agosto Varese zona lago maggiore  


Grazie Roberto per le interessanti informazioni. 
Sottolineo che dopo pochi giorni la buttata sta evolvendo rapidamente a causa delle alte temperature . 
La mappa dei porcini in Lombardia ha poche stazioni  ma conferma che in collina la buttata è entrata nella fase di esaurimento.

RACCONTA ANCHE TU UNA TUA USCITA.
Se ti va racconta anche tu un'uscita fresca di giornata ma anche presa nel bagaglio dei ricordi, come se la stessi raccontando agli amici e regala a tutti un po’ della tua esperienza.

Se mi farai avere il tuo racconto sul mio profilo, oppure sulla pagina fb raggiungibile col Link mappa dei porcini  ma anche in un messaggio sul mio profilo fb sarà mia cura pubblicare il messaggio sul blog in un album dei racconti e condividerlo per farlo conoscere.

La mia pagina è aperta a tutti gli appassionati di funghi vorranno chiedere l'amicizia

                                                       VISUALIZZAZIONI DEL BLOG.

Nessun commento:

Posta un commento