Funghi

Funghi

venerdì 26 maggio 2017

LA MAPPA DEI PORCINI  DA OGGI COMPRENDE LA REGIONE   FRIULI VENEZIA GIULIA. 

LA MAPPA E’ A DISPOSIZIONE CON LA APP GRATUITA SU GOOGLE PLAY,  AL MOMENTO  FUNZIONA SOLO SU DISPOSITIVI ANDROID (CELLULARI E TABLET)SI CHIAMA MAPPA DEI PORCINI E PUÒ ESSERE SCARICATA GRATUITAMENTE CLICCANDO SULL'ICONA SOTTOSTANTE:
IMPORTANTE.
Coloro che hanno già scaricato l’App ricevono l’aggiornamento in automatico ma per sicurezza è meglio controllare ed eventualmente aggiornare se sono disponibili aggiornamenti e non è stato fatto in automatico

NUOVI AGGIORNAMENTI.
Come al solito continuerò a dare notizia degli aggiornamenti e delle nuove regioni disponibili (LAZIO la prossima) sul BLOG, Facebook (la mia pagina è aperta a tutti gli appassionati di funghi  vorranno chiedere l'amicizia) e nei gruppi ai quali sono iscritto e che vorranno. 

MODELLO DI PREVISIONE.
La mappa si aggiorna giornalmente con i dati meteo elaborati attraverso i parametri del mio modello di previsione TROVARE I FUNGHI PORCINI e le previsioni sono valide nei boschi in prossimità alle stazioni meteo localizzate in mappa.



4 commenti:

  1. Salve Giancarl, ho comprato il suo libro e volevo chiederle che siti usa lei per vedere la quantità di pioggia caduta. Grazie mille, un saluto!

    RispondiElimina
  2. Ciao se scarichi la mia App gratuita con la mappa dei porcini trovi gli indirizzi dei siti delle regioni che uso e sono i migliori. Non tutte le regioni hanno un sito ufficiale quindi puoi guardare su"stazioni rete linea meteo". Mi raccomando la prossima volta dammi del tu.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Giancarlo, sarò felice anche di condividere le mie esperienze...buona giornata!

      Elimina