Funghi

Funghi

giovedì 23 dicembre 2021

 UN GRANDE ABBRACCIO PER I MIGLIORI AUGURI A TUTTI GLI AMICI DEL BLOG.

Gli anni passano a velocità crescente. 
A volte mi sembra che il 2021 sia durato soltanto un giorno e debbo riflettere un attimo per rendermi conto dei grandi cambiamenti che ci sono stati, compreso questo blog che fino ad oggi è stato visualizzato 1.435.155 volte.


 
Quando entro nel blog mi sento a “casa” o meglio, in un posto affollato di fungaioli che condividono le mie stesse emozioni.
Le persone senza la nostra passione fanno fatica a capire il vero motivo per cui contiamo i giorni che ci separano da una giornata nel bosco, con lo scopo apparente di portare a casa un pugno di funghetti.
Noi che contiamo quei giorni lo sappiamo bene e nel blog come nel gruppo di mappa dei porcini ci rendiamo conto di essere tanti e ci comprendiamo.
 
Sperando che il 2022 possa regalarci nuove emozioni, magari un po’ più abbondanti, auguro a tutti Voi buone feste di tutto cuore.

Giancarlo

5 commenti:

  1. Buon Pomeriggio Giancarlo contraccambio gli Auguri in primis la salute è poi di prosperità di cavare qualche fungo in più nel 2022 come si usa dire CREPI IL LUPO 🥂🎉🎉🎉💪🍄😂

    RispondiElimina
  2. Ciao Giancarlo, ho scoperto da relativamente poco tempo questo blog anche grazie al tuo libro che ho letto con grande interesse, e che ha riacceso in me la passione per i funghi e per il bosco (da giovanissimo andavo a funghi con un cugino di mia nonna, fungaiolo, che mi ha insegnato le cose principali..ma si parla di tantissimi anni fa). Ho sempre amato la montagna, il trekking, la natura, ma andare a funghi ti fa ancora di più apprezzare la natura perchè devi metterti in stretta sintonia con la stessa e capirne i movimenti e le evoluzioni attraverso le stagioni. E' bello condividere questa passione con tante persone che sanno apprezzarne la bellezza. Quindi a tutti Voi un grande augurio per il nuovo anno e che sia ricco di soddisfazioni e carico di funghi !!! Un abbraccio
    Alessandro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grande Alessandro la vediamo allo stesso modo! Auguri

      Elimina