Funghi

Funghi

mercoledì 23 maggio 2018


TUTTI I SEGRETI DEI PORCINI.

Questo secondo manuale mette al centro l’utilizzo pratico del mio modello di previsione attraverso applicazioni concrete lette e interpretate con il modello stesso. 

 Il risultato è un nuovo modo di cercare i porcini che unisce esperienza e innovazione utilizzando informazioni non disponibili in passato e permette di fare le scelte migliori nelle diverse situazioni.
Scegliere gli alberi, i boschi, l'altezza, i versanti e i mesi giusti.
Il modo più efficace di condurre la ricerca, interpretare i segnali del bosco, i funghi spia, le condizioni meteo, il sottobosco ma anche curiosità e misteri.

Infine le condizioni giuste per i porcini in tutte le Regioni e le stagioni con i dati meteo di 600 stazioni elaborati online per un anno e confrontati con le medie trentennali.

2 commenti:

  1. Ciao Giancarlo. E' possibile scaricare e leggere il libro in via informatica tramite Kindle invece che riceverlo in forma cartacea ? Al momento mi sembra che il libro esista solo su carta. Grazie

    RispondiElimina
  2. Ciao Aurelio il manuale per ora è disponibile solo in formato cartaceo ma appena Matteo trova il tempo di farlo, sarà disponibile anche in formato elettronico con un costo ovviamente inferiore

    RispondiElimina