Funghi

Funghi

giovedì 20 luglio 2017

LA MAPPA DEI PORCINI COPRE TUTTE LE REGIONI.

Dopo gli ultimi ingressi di Abruzzo, Molise, Puglia e Sardegna, la mappa  trasmette online la situazione con le giuste condizioni per la crescita dei porcini in tutta la penisola.
I dati della pioggia residua e temperatura mediana sono elaborati con il mio modello di previsione trovare i funghi porcini e vengono aggiornati tre volte al giorno.
Anche da un’occhiata veloce si vede la grossa differenza fra il Nord e il Sud d’Italia, nei prossimi giorni proverò a capire meglio le prospettive.
                         
  Se la grande attenzione che stiamo registrando da parte di tanti appassionati che ci seguono sul blog, la pagina fb mappa dei porcini e l’App continuerà a sostenerci, contiamo di aumentare le stazioni di rilevamento a partire dalle regioni più scoperte per previsioni sempre più attendibili dal prossimo Settembre.


Ricordo che LA MAPPA DEI PORCINI può essere scaricata con la APP GRATUITA su google play CLICCANDO SULL'ICONA SOTTOSTANTE.
NUOVI AGGIORNAMENTI.
Come al solito continuerò a dare notizia degli aggiornamenti , sul BLOG, Facebook (la mia pagina è aperta a tutti gli appassionati di funghi vorranno chiedere l'amicizia), sulla pagina fb col Link mappa dei porcini nei gruppi ai quali sono iscritto e che vorranno.

Nessun commento:

Posta un commento